martedì 5 agosto 2014

ITALYMAN CONTRO IL "MOSTRO" PLANTOR CHE DIVORA FONTE DELL'AUGELLO.



In località Brecciarola di Chieti in Via Aterno c'è una storica fontana - lavatoio comunale che è nel degrado più assoluto con  rifiuti e lussureggianti erbacce.
Per risolvere il degrado della fontana di Via Aterno sono state fatti diversi interventi da parte dei Consiglieri Comunali di opposizione che hanno denunciato sia negli organi competenti che sulla stampa l'abbandona in cui versa la storica fontana teatina su cui ci siamo soffermati in diversi servizi.  L'estate scorsa anche il nostro super eroe Italyman ha segnalato il degrado di fonte dell'Augello, senza che però a tutt'oggi venisse fatto qualcosa per eliminare le lussureggianti erbacce e la sporcizia. Purtroppo la competenza per l'intervento è incerta per ragioni ai più incomprensibili.
Oggi il nostro super eroe Italyman è apparso nuovamente davanti la fontana per proteggerla ed evitare che il "mostro" Plantor del degrado delle lussureggianti erbacce che si nutre della sporcizia divorasse in un sol boccone la struttura, come è illustrato nel fumetto. 
Pertanto, onde evitare nuovamente di scomodare il super eroe che è sempre impegnato a girare in lungo e in largo per difendere l'Italia, chiediamo che la fontana venga fatta ripulire direttamente o indirettamente dagli uffici comunali competenti, poiché comunque è giusto che chi ha il dovere di tutelare l'interesse pubblico intervenga in ogni caso e con ogni mezzo lecito per tutelare il bene collettivo.

Nessun commento:

Posta un commento