giovedì 16 luglio 2015

PRESENTAZIONE DELLA CHIETI CALCIO 2015-16 AL "G.ANGELINI"

Questa sera presso lo Stadio "G.Angelini"  si è tenuta la presentazione dello staff ufficiale della Chieti calcio, col nuovo stemma e le nuove maglie, e col settore giovanile curato dalla  società "Giovanile Chieti". A tal proposito vi proponiamo alcune immagini che documentano anche l'entusiasmo dei tifosi che saranno fondamentali quest'anno per riportare il Chieti in categorie più consone al suo blasone. 

Inizialmente, c'è stata la conferenza stampa ufficiale a cui abbiamo partecipato, carpendo alcune dichiarazioni:

- L'Assessore allo Sport Antonio Viola: "Garantisco da parte mia e di tutta la società il massimo supporto a questa nuova società, ma chiedo nel contempo alla nuova società di onorare per il meglio la tradizione calcistica di questa città".
 - Il Vice Presidente Costa: "Sono rimasto per accettare di riportare la nostra città nel calcio che conta. Ho trovato gente entusiasta e competente, come il vulcanico padron Pomponi, il presidente Savastano, disponibile a tutte le ore del giorno e della notte, collaboratori validi come ovviamente Aldair che potrà mettere la sua grande esperienza internazionale al servizio della squadra".
Il Presidente Savastano: "cercheremo di fare bene e di raggiungere importanti risultati, non dico di più per scaramanzia, ma stiamo allestendo una squadra con un mix di giovani e giocatori più esperti, confermando l'allenatore che ha lavorato bene l'anno scorso in una situazione difficile, sperando che possa fare meglio"

Si spera dunque in una annata spettacolare per risalire subito in Lega pro, dato che l' anno prossimo non ci saranno ripescaggi, in modo da portare soldi e persone allo stadio e far tornare a tutta la cittadinanza la passione per il calcio, soprattutto tra i più giovani, anche per allestire un settore giovanile di buon livello. 

 Presentati il portiere Mattia De Deo e i giocatori Alessandro Rossi, Andrea Zanetti, Simone Vitale, Andrea D'Alessandro, e il riconfermato capitano Del Grosso. Riconfermato anche mister Ronci.

Grande assente della serata il Sindaco Di Primio. Alla fine un buffet per tutti con bevande a volontà.



 Luigi Buracchio

Nessun commento:

Posta un commento