martedì 24 maggio 2016

RIPARARE LA GRAVE PERDITA D'ACQUA IN VIA PIAGGIO - ZONA INDUSTRIALE DI CHIETI SCALO

Grave perdita d'acqua in Via Piaggio nella zona industriale di Chieti Scalo


Come promesso, in base ad una segnalazione giuntaci in redazione da una nostra cara lettrice sulla nostra pagina Facebook, segnaliamo una grave perdita d'acqua in Via Piaggio nella zona industriale di Chieti Scalo.
Essa interessa una lunga superficie della via indicata e oltre che allo spreco di acqua, si aggiunge la già critica situazione della viabilità stradale riguardante quell'area.
Come è noto, da anni si trascina la questione sulla manutenzione delle strade riguardanti l'area industriale (una delle più grandi e importanti d'Abruzzo), questa tematica non riguarda solo la qualità del manto stradale, ma finanche la qualità dei servizi e condutture sottostanti (così necessarie ed importanti visto che erogano servizi alle attività produttive), che da troppo tempo si trascina, mettendo a repentaglio non solo l'efficienza dei servizi pubblici ai cittadini e imprese, ma soprattutto la sicurezza stradale, che in quella zona vede passare tanti mezzi pesanti.
Chiediamo all'Uff. Tecnico del Comune di Chieti ed al Consorzio Industriale della Val Pescara di riparare la falla idrica presente nella via e se è possibile....approntare un piano di rifacimento definitivo e duraturo dei servizi e del manto stradale di Via Piaggio, che di certo non è un bel biglietto da visita ad un investitore che giunge qui.

Articolo del Vice Daniele Ciacci 

Nessun commento:

Posta un commento