venerdì 27 gennaio 2017

Quando riaprirà la Scala Mobile del Terminal? Perché è ancora ferma?



Oggi pubblichiamo la segnalazione di Luca, studente delle industriali che vuole sollecitare le istituziini alla risoluzione del problema della chiusura della Scala Mobile del Terminal di Chieti in Viale Gran Sasso che collega il parcheggio dei bus al centro città. 

È da quando ha nevicato che la suddetta scala mobile è chiusa e ferma ci dice Luca. Questo crea problemi agli studenti e ai lavoratori o ai semplici pendolari che la usano abitualmente la mattina per raggiungere uffici,  negozi,  servizi, scuole al centro della città. 

Già il centro storico ha problemi logistici e di viabilità notevoli, se poi si peggiora la situazione, si invita semplicemente a non venire più in città con tutte le ripercussioni negative economiche e sociali che ne derivano.


Sfugge ai comuni mortali le motivazioni di questa chiusura forzata e continuata. Pertanto, il nostro segnalatore si è posto alcune domande:  se la neve si è sciolta perché la scala mobile è ancora chiusa e ferma?  Si stanno effettuando dei lavori di manutenzione? Ci sono dei problemi alla struttura dovuti ad usura o alle calamità naturali? Quando riaprirà?



Nessun commento:

Posta un commento