lunedì 20 gennaio 2014

INTERVENTI AL PARCO GIOCHI DEL "LEVANTE" E IN VIA FIERAMOSCA

 Il 7 ottobre 2013, avevamo chiesto la bonifica di alcuni siti da parte dell'Ufficio Ecologia e Verde Pubblico del Comune di Chieti. A tal proposito, avevamo effettuato tra gli altri dei sopralluoghi con l'assessore comunale di competenza Alessandro Bevilacqua in Via Fieramosca nei pressi della fermata del bus n.7/ stallo n.240 della Panoramica dove c'era una discarica abusiva e al parco giochi del "Levante" per chiedere la bonifica dell'area dai rifiuti e un maggiore controllo da parte delle autorità sui vandali e sugli incivili che scaricano.
 Come si evince dalla documentazione fotografica allegata, possiamo notare con molto piacere che la nostra segnalazione è andata a buon fine e l'Assessore ha pressoché esaudito la nostra richiesta ripulendo il parco del "Levante" e sottoponendo l'area sotto la sorveglianza delle guardie ecologiche affinché gli atti vandalici e gli episodi di inciviltà in questa area patrimonio della città non si verifichino più o per lo meno diminuiscano.
Anche in Via Fieramosca la parallela di Via Masci lungo la strada del cimitero di Chieti che porta al bivio di Villamagna, nei pressi dello stallo 240 della Panoramica è stata effettuata la bonifica della discarica abusiva, anche se stanno già inquinando nuovamente l'area. Ringraziamo pertanto l'Assessore Bevilacqua, anche se urgerebbe in questa zona l'istallazione di una telecamera per scoraggiare definitivamente lo scarico abusivo.









Nessun commento:

Posta un commento