Il signor Alessio prendendo spunto dal nostro post sulla richiesta di installare dissuasori in Via Fieramosca, ha colto l'occasione per segnalarci la situazione di Via Filippo Troisi, una traversa di Via Picena e Via del Tricalle che si incrocia con Via Fonte Canale, la discesa adiacente il Bar Egea, dove, secondo quanto ci ha riferito il nostro lettore, c'è uno stop pressoché mai rispettato, per immettersi in Via Troisi per poi prendere Via Picena.
"La maggior parte dei guidatori - ci ha spiegato Alessio - arriva a forte velocità, vista la pendenza della discesa e ignora chi giunge dalla traversa di Via Troisi. Inoltre - ha precisato - quando piove la situazione diventa ancora più pericolosa".
A tal proposito, ha concluso il nostro lettore: "mi sto attivando per richiedere dei dissuasori al Comune di Chieti". Pertanto, "vi chiedo cortesemente a chi mi devo rivolgere e se mi potete aiutare con un post di denuncia". Caro Alessio, come vede abbiamo ascoltato la sua richiesta e abbiamo fatto la segnalazione.
Nessun commento:
Posta un commento