martedì 17 febbraio 2015

INTERVENIRE ANCHE SULLA GRATA DI SCOLO DI VIA MAIANO

In questi giorni il Comune di Chieti sta svolgendo alcune opere di manutenzione su alcune grate di scolo nel Centro Residenziale Levante, ma, come ci segnalano i cittadini di Via Maiano, di cui si fa portavoce il signor Antonio, che si rivolge al Sindaco di Chieti, mancherebbe all'appello la grata di scolo davanti al civico n.5 della suddetta via del popoloso rione cittadino.
Come si evince dalla documentazione fotografica, la suddetta grata presenta a un lato un infelice dislivello,dovuto a un rigonfiamento del manto stradale, causato, presumibilmente, dal dissesto idrogeologico a cui è sottoposta l'area che crea problemi ai veicoli transitanti. In passato hanno già tentato, senza grossi risultati, di ridurre alla meno peggio il dislivello con del catrame.
Dunque, come chiedono i cittadini di Via Maiano, bisognerebbe intervenire, ovviando una volta per tutte al rigonfiamento del manto stradale e riposizionando la grata di scolo nei pressi di Via Maiano 5, magari verificandone il filtraggio, eliminando eventuali ostacoli che ne limitano il funzionamento.



Nessun commento:

Posta un commento