domenica 26 luglio 2015

Giorgia Angiuli, l'8 Agosto alla Villa Comunale di Chieti



L'Eden Garden, porterà  l'8 agosto alla Villa Comunale di Chieti, Giorgia Angiuli che rappresenta a pieno il nuovo modo di fare musica elettronica elettronica; non il solito dj set ma un vero e proprio concerto dal vivo.
Giorgia ha meno di 30 anni, è pugliese, di Monopoli precisamente, è POLISTRUMENTISTA, suona fiati, pianoforte, basso chitarra, canta da pelle d'oca ed inoltre coinvolge i suoni dei suoi giocattoli che porta sempre con se.
Lei è una produttrice con all'attivo parecchi successi, suona ovunque nel mondo ed averla a Chieti è molto importante.


L' EDEN GARDENS (Electronic Music Festival) nasce dall'idea di Alessandro Cardellicchio, Andrea La Torre, Daniele De Luca e Daniele Di Pietrantonio. Per anni hanno lavorato come TVSHOCK nei locali dellla riviera, o di altre cittá, come ad esempio l'ULTRAVIOLET di Teramo ecc.

Sull'evento di Giorgia Angiuli a Chieti, ecco le dichiarazioni degli organuzzatori:

"Ci siamo sempre chiesti nel corso degli anni perchè nessuno si prendesse la briga di portare a Chieti dei Djs. Quindi, l'abbiamo fatto noi trasformando TVSHOCK in Associazione Culturale, portando il primo anno a suonare alla Villa Comunale il MITICO Ricky Montanari, nella seconda edizione, ossia l'anno passato abbiamo portato a Piazza Malta i ragazzi dell'etichetta discografica marchigiana Monday Morning Records ed in seguito sempre alla Villa Comunale, ormai nostra LOCATION DI CULTO, Carola Pisaturo, nota dj dell'etichetta di Ralf "lA TERRA".
Quest'anno, nonostante i fondi siano sempre meno, per non dire nulli, abbiamo alzato notevolmente il tiro con Giorgia Angiuli".

Nessun commento:

Posta un commento