venerdì 28 agosto 2015

Altra testimonianza sull' incidente Panda - TIR a Piano S.Angelo



Riceviamo e pubblichiamo un'altra versione dei fatti che apparendo più dettagliata, dovrebbe aiutare a fare maggiore chiarezza sull' incidente di Piano S.Angelo fra la Panda e il Tir che sarebbe avvenuto ieri sera dopo le 19.30.

"In realtà - ha dichiarato Franco - il camion si è allargato per effettuare la svolta verso Via Papà Giovanni e il ragazzo neopatentato lo stava superando da destra. 
Ha dichiarato che pensava stesse fermandosi e aveva fretta. 
Ovviamente quando il camion si è ristretto lo ha preso con la ruota posteriore tra un cofano e i parafango. 
I vigili presenti sono intervenuti e hanno aiutato alla compilazione del CID e al controllo del traffico".

1 commento:

  1. Forse il testimone di cui sopra ha visto un altro incidente!!! Infatti l'autocarro era fermo con le quattro frecce accese ed è ripartito senza dare la precedenza alla panda che transitava regolarmente.
    Non è vero che si era allargato (invadendo per logica la corsia opposta) per imboccare l'ampio tratto antistante via papa Giovanni. Si era invece fermato a parlare con i vigili già presenti sul posto e, appena risalito sull'autocarro, è ripartito senza guardare i veicoli che sopraggiungevano, investendo la panda che transitava tenendo la destra. La foto presente si riferisce ovviamente agli attimi successivi in cui i due autisti, coadiuvati dai vigili, constatavano le modalità dell'incidente.

    RispondiElimina