giovedì 27 agosto 2015

Incidente a Piano S Angelo fra un TIR e una Panda

A Piano S.Angelo, incidente dopo le 19.30 fra una Panda e un TIR, intervenuti, secondo quanto riferitoci otto vigili urbani.
La dinamica dell'incidente, sarebbe andata in questo modo: "La Panda era parcheggiata nei pressi della fontanella, il TIR che veniva da Via Arniense ha cercato di evitarla passandogli a sinistra, ma è rimasto incastrato".





3 commenti:

  1. In realtà il camion si è allargato per effettuare la svolta verso Via Papà Giovanni e il ragazzo neopatentato lo stava superando da destra.
    Ha dichiarato che pensava stesse fermandosi e aveva fretta.
    Ovviamente quando il camion si è ristretto lo ha preso con la ruota posteriore tra un cofano e i parafango.
    I vigili presenti sono intervenuti e hanno aiutato alla compilazione del CID e al controllo del traffico.

    RispondiElimina
  2. Grazie della sua testimonianza..... Faremo un articolo di integrazione....

    RispondiElimina
  3. In realtà, invece, l'autocarro (non il TIR) ripartendo da un sosta e senza dare precedenza, ha investito la panda che transitava tranquillamente su piazza Matteotti. L'autista dell'autocarro era infatti sceso per chiedere informazioni ai vigili presenti, parcheggiando in piazza Matteotti e quando è ripartito ha centrato la panda che transitava. Non è assolutamente vero che si era allargato (nel tratto già di per sé largo) per imboccare via papa Giovanni: era invece fermo con le quattro frecce accese ed è ripartito senza dare precedenza. Infine, la foto si riferisce al tratto successivo al luogo dell'incidente, quando i due autisti, coadiuvati dai vigili già presenti, constatavano le modalità.

    RispondiElimina