domenica 30 agosto 2015

Testimonianza pro Panda nell'incidente di Piano S.Angelo



Riceviamo e pubblichiamo da Valter, una ulteriore versione del recente incidente TIR - Panda di Piano S.Angelo, pro Panda, e ora saranno gli esperti a valutare le responsabilitá:

"L'autocarro era fermo con le quattro frecce accese ed è ripartito senza dare la precedenza alla Panda che transitava regolarmente. Non è vero che si era allargato (invadendo per logica la corsia opposta) per imboccare l'ampio tratto antistante Via Papa Giovanni. Si era invece fermato a parlare con i Vigili già presenti sul posto e, appena risalito sull'autocarro, è ripartito senza guardare i veicoli che sopraggiungevano, investendo la Panda che transitava tenendo la destra. La foto presente si riferisce ovviamente agli attimi successivi in cui i due autisti, coadiuvati dai vigili, constatavano le modalità dell'incidente".

Quale sarà la verità? Di certo saranno gli esperti a doversi pronunciare. Fatto sta che la redazione, fatta tesoro di questa esperienza non descriverà mai più i dettagli di un incidente almeno che non provengano da versioni ufficiali.

Nessun commento:

Posta un commento