martedì 29 novembre 2016

BIVIO BRECCIAROLA: RIDURRE LIMITE VELOCITA' E RIATTIVARE L'AUTOVELOX PER MAGGIORE SICUREZZA STRADALE

Ieri, intorno alle 17 - 17.30, ennesimo incidente sul raccordo fra l'Asse Attrezzato e la Tiburtina Valeria. Strada che quando piove diventa come una tavola da surf e i conducenti delle macchine provenienti o dall'Asse Attrezzato o dalla rampa di immissione dal sottopasso di via Aterno, rischiano ogni volta di perdere il controllo del mezzo di trasporto e di finire fuori strada o contromano. 
Alcune volte infatti, ci sono stati anche incidenti mortali nella zona. Questa volta fortunatamente le cose non sono andate così, ma la strada con la pioggia ha colpito ancora e ieri pomeriggio c'era un notevole incolonnamento di auto in direzione Brecciarola.
I residenti stufi di questa situazione, chiedono per l'ennesima volta che vengano presi dei provvedimenti per migliorare la sicurezza stradale, in particolar modo, si chiede ad esempio che venga rimesso in funzione e monitorato dai vigili l'autovelox che è spesso spento e che venga ridotto ulteriormente, in caso di pioggia e avverse condizioni atmosferiche, il limite di velocità nella rampa di immissione alla Tiburtina Valeria, sia dal sottopasso di Via Aterno, sia dall'Asse Attrezzato.


Nessun commento:

Posta un commento