mercoledì 11 ottobre 2017

"Ho avvistato un uomo sospetto che si aggirava fra le macchine di Via Cilea al Levante"

La zona da cui è sbucato l'uomo con fare sospetto
Raccogliamo la segnalazione pervenutaci da M., residente di Via Cilea al Levante, rione cittadino di Chieti, già ampiamente colpito da furti negli appartamenti e alle macchine:

 "Sono salito al parcheggio del mio palazzo in Via Cilea e ho spento la mia macchina. Prima di scendere dall'autovettura,  mi sono girato sulla sinistra e ho visto un uomo con un cappellino a visiera rossa sbucare dal giardino che  si sofferma a vedere una macchina di un condomino (che tra l'altro ha già subito il furto di una vettura n.d.r.) e si guarda intorno con fare sospetto. Non so se mi ha notato e quanto tempo fosse lì, ma poi ad un certo punto è andato via verso la discesa, mentre io lo osservavo dallo specchietto retrovisore. Dopo un pò di tempo sono risalito a casa a  raccontare ai miei famigliari l'accaduto con un pò di apprensione, considerando che anche noi abbiamo  già subito un furto di auto"

Nessun commento:

Posta un commento