giovedì 9 novembre 2017

Ritorna la Censorino Teatino Web Tv per dare libera voce alla cittadinanza e svegliare un opinione pubblica dormiente

Ritorna la Censorino Teatino Web Tv, a cura dello staff del blog del Censorino Teatino per dare una cassa di risonanza alla voce della gente e per smuovere una opinione pubblica cittadina dormiente e troppo spesso allineata al sistema vigente che vede oggi Chieti e la sua realtà perdente su tutti i fronti. 

La Censorino Teatino Web Tv, riparte con una trasmissione "La Bocca della Verità" che si svolge  come sede fissa dentro il Grande Albergo Abruzzo di Chieti, ma che fa collegamenti, interviste, video e servizi in ogni parte della città e non solo. 

Le prossime due puntate saranno sui rifiuti e sull'ospedale di Chieti. 

Contatteremo al fine di potenziare questo progetto di carattere sociale e culturale, a cui possono rivolgersi le realtà cittadine bisognose, tutte le forze economiche e la cittadinanza desiderosa di aiutarci. 

Chi vuole segnalarci qualche problema per il pronto intervento può farlo al Censorino Teatino.

Se qualcuno ha avuto in passato dei malintesi con qualche membro del nostro staff, può contattarci su Facebook, Whatsapp o dal vivo e risolveremo tranquillamente ed immediatamente il problema. 

A noi quello che più  interessa prettamente è la risoluzione dei piccoli - grandi problemi del cittadino per il benessere della nostra collettività e lo sviluppo della nostra realtà cittadina. 






Nessun commento:

Posta un commento