martedì 2 agosto 2022

INTERVENIRE IN VIA SALVO D'ACQUISTO 22 PER GRAVE PERDITA D'ACQUA POTABILE

Il Censorino Teatino al Servizio del Cittadino segnala che urge intervenire in Via Salvo D'acquisto dove fra le palazzine comunali 22A e 22B sussiste da giorni una perdita di acqua potabile già segnalata da alcuni inquilini agli eventuali enti competenti come il Comune di Chieti e l'ACA.

La copiosa perdita d'acqua potabile è esattamente nel cortile della Palazzina 22A, nei pressi del muretto al confine con la Palazzina 22B. Secondo le testimonianze dei condomini interesserebbe la condotta idrica che porterebbe l'acqua negli appartamenti della Palazzina 22B. 


Non è la prima volta che a Chieti si verifica una cosa simile, in un Comune dove la rete idrica ha notevoli criticità ed è ridotta a un colabrodo tappezzata in più punti di qua e di là. 

Pertanto, il "Censorino Teatino al Servizio del Cittadino" chiede al Comune di Chieti e all'ACA o eventualmente all'Ater se la competenza della manutenzione è affidata a quest'ultimo ente, di riparare con somma urgenza la perdita d'acqua nel piazzale della palazzina 22/A e di evitare ulteriori perdite del prezioso liquido vitale. 







1 commento:

  1. Cristiano Vignali ha speso 4 mila euro per una donna che manco gliel'ha data

    RispondiElimina