sabato 16 marzo 2013

LARGO CAVALLERIZZA: BUCA PROFONDA NELL'AREA DI STALLO DEI BUS FRA IL PALAZZO DI GIUSTIZIA E LO STALLO DEL BUS N.7


PUBBLICHIAMO LA RICHIESTA FATTA DA CRISTIANO VIGNALI DEL NOSTRO CIRCOLO "MARCO PORCIO CATONE IL CENSORE" ALL'ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI DEL COMUNE DI CHIETI, MARIO COLANTONIO:

AL SINDACO DEL COMUNE DI CHIETI
ALL'ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI DEL COMUNE DI CHIETI

Oggetto: Richiesta riparazione buca profonda nel manto stradale presso area riservata allo stallo degli autobus in Largo Cavallerizza


Vorrei segnalare a Mario Colantonio, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Chieti, la presenza di una grossa buca profonda nel manto stradale dell'area riservata allo stallo degli autobus in Largo Cavallerizza e precisamente fra la fermata del bus numero 7 e il Palazzo di Giustizia.

Come si può notare dalla allegata foto, scattata dopo che aveva piovuto, la buca è molto profonda a tal punto che si riempie di acqua piovana ed è pericolosa sia per le sospensioni dei veicoli che per i passanti che attraversano la strada per andare a prendere l'autobus.

Anzi, appare assurdo, che proprio in questo periodo in cui si cerca di curare un po' di piu' la manutenzione del manto stradale in diverse zone della città, proprio in pieno centro storico (in un area riservata al transito e allo stallo dei mezzi pubblici, dove passano migliaia di persone ogni giorno per andare a prendere l'autobus uscendo dal lavoro o dalla scuola) una "voragine" del genere non sia  stata già notata  e riparata dagli uffici comunali competenti.

Pertanto, si chiede all'Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Chieti e agli uffici comunali competenti che la buca nell'asfalto di che trattasi venga prontamente riparata, magari se è possibile anche in orari notturni, considerando che l'area in questione è una zona riservata al transito dei mezzi di trasporto pubblici.

Dott. Cristiano Vignali


Buca profonda da riparare in Largo Cavallerizza fra la fermata del bus  n.7 e il Palazzo di Giustizia. Si nota l'acqua piovana che ha reso la grossa buca una pozzanghera.


Nessun commento:

Posta un commento