martedì 17 settembre 2013

IL "BRUTTO VEDERE" DI LARGO CAVALLERIZZA

Su segnalazione di alcuni cittadini, vorremmo segnalare agli uffici Ecologia e Ambiente e Verde Pubblico del Comune di Chieti la presenza sulla parete Nord - Ovest di Colle S.Gallo (uno degli antichi colli di Teate dove sorge la cattedrale di San Giustino) di lussureggianti erbacce, cartacce e bottiglie gettate in modo sparso e disordinato dietro la ringhiera del belvedere di Largo Cavallerizza che ridà sulla Scala Mobile del Terminal degli autobus e sulla sottostante Via Carlo Madonna. 
Questi rifiuti e le lussureggianti erbacce che arrivano fino a sotto le scale mobili, non danno sicuramente un bello spettacolo, perciò più che di un belvedere, ormai, l'area è stata ribattezzata dai cittadini segnalatori il "brutto vedere" di Largo Cavallerizza, come si evince anche dalla documentazione fotografica allegata.
Pertanto si chiede agli uffici comunali di competenza di intervenire affinché l'area venga ripulita il prima possibile dai rifiuti e dalle erbacce.

Rifiuti e lussureggianti erbacce dietro la fermata dell'autobus n.1 lungo il belvedere di Largo Cavallerizza
 Ancora rifiuti e lussureggianti erbacce
 Nella foto sotto: rifiuti ed erbacce dietro il Belvedere di Largo Cavallerizza nei pressi della fontanella vicino la fermata dell'autobus n.9 sopra le scale mobili. Si intravede un tratto di Via Carlo Madonna. 

Nessun commento:

Posta un commento