domenica 1 settembre 2013

METTERE A NORMA IL TRATTO DELLA "MORTE" DI VIA ATERNO

Incidente mortale la mattina di venerdì 30 agosto 2013 nel tratto della Tiburtina di Via Aterno a Chieti Scalo  dove c'è il divieto e all'improvviso  bisogna svoltare obbligatoriamente a destra.
Una situazione pericolosa, dove, come hanno denunciato i residenti della zona, accade spesso che le auto preoseguano dritto in contro senso.
Una Punto è finita sotto un camion. L'uomo alla guida è morto, la moglie è sopravvissuta, ma è ancora ricoverata in ospedale.
A tal proposito, dopo l'immane tragedia, sicuramente dovuta ad una fatalità, forse ad una distrazione del conducente dell'auto, ingigantita dalla pericolosità della strada, l'opinione pubblica cittadina si chiede per scongiurare nuove simili tragedie:
 
Non si poteva mettere un lampeggiante per indicare il divieto ? E' a norma quel tratto di strada ? Adesso metteranno un lampeggiante, qualcosa che evidenzi il pericolo o lasceranno tutto così dopo che una vita umana non c'è più ?
 
 
Il tratto di Via Aterno dove è successo l'incidente mortale, come si vede dalla foto scattata, i divieti sono poco visibili, bisognerebbe mettere dei lampeggianti che gli illuminano e mettere dei cartelli più grandi per evitare che succedano nuove tragedie di questo genere.

Nessun commento:

Posta un commento