venerdì 7 marzo 2014

ITALYMAN E I LAVORI PUBBLICI COMUNALI A CHIETI

"Albo di fiducia Sì, albo di fiducia No" è il ritornello teatino di questo scorcio di fine inverno. Non si parla altro  che dell'Albo comunale delle imprese di fiducia nelle prime pagine delle testate giornalistiche e nelle homepage dei siti e dei blog cittadini. 
Dunque, siamo andati ad intervistare il Dirigente dei Lavori Pubblici del Comune di Chieti, l'Ing. Paolo Intorbida per fare chiarezza sulla sua posizione in merito alla costituzione del suddetto albo e per capire cosa prevede la normativa vigente. Il dirigente si è espresso per un albo di fiducia aperto a tutte le aziende che hanno determinati requisiti come previsto dalla legge senza limiti territoriali e geografici. 
A tal proposito, nella fantasiosa vignetta si vede Italyman che va all'Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Chieti presso il Palazzo dell'ex Inps in Via Amendola, ora aperto al pubblico la mattina dalle 10.00 alle 12.00 nei giorni infrasettimanali di Martedì, Mercoledì e Giovedì e chiede ai funzionari che venga fatto un albo di fiducia a cui possono partecipare liberamente tutte le imprese che hanno determinate caratteristiche. Sarà stato lui in realtà con i suoi super potere ad illuminare le loro menti?

Nessun commento:

Posta un commento