martedì 15 luglio 2014

VILLAGGIO DEL MEDITERRANEO: VIA ALMERIA E VIA ALGERI AL BUIO

La notte la zona è completamente avvolta dalle tenebre e i cittadini hanno paura per la loro incolumità e più volte le forze dell'ordine sono costrette a fare delle ronde nell'isolato per evitare che qualche malintenzionato si avvicini alle abitazioni. Per aiutarci a risolvere il problema basterebbe mettere in funzione la pubblica illuminazione già presente, ma non funzionante.
Questo è il grido di allarme dei residenti di Via Almeria e Via Algeri, due strade in una zona periferica del Villaggio del Mediterraneo, il nuovo centro residenziale sorto nel 2009 a seguito delle olimpiadi del Mediterraneo, nel cuore di Chieti Scalo nei pressi del Campus Universitario, dell'Ospedale e dello studentato.
I residenti di Via Almeria e di Via Algeri, credono che oltre a un maggiore controllo delle forze dell'ordine, cosa che già avviene, testimoniato dal fatto che, tra l'altro, proprio questa notte, mentre scattavamo le fotografie, ci ha fermato una pattuglia per chiederci spiegazioni, la situazione si risolverà quando il Comune metterà in funzione la pubblica illuminazione.
Pertanto, i nostri segnalatori si chiedono: perché non è stata ancora messa in funzione la pubblica illuminazione? Quando verrà messa in funzione? Perché il Comune non è ancora intervenuto? 

Via Almeria










Via Algeri 

Nessun commento:

Posta un commento