Avevamo già trattato del degrado degli impianti sportivi di Chieti ed in particolare dello Stadio, ma questa sera ci sono giunte delle nuove immagini direttamente dai bagni della Curva "Ezio Volpi", tempio del tifo degli ultras del Chieti, dove da poche ore è terminata la partita di Coppa Italia persa dai Neroverdi contro l'Amiternina.
Immagini, crude, squallide, terribili e raccapriccianti che si commentano da sole a testimonianza di quale sia a tutt'oggi la critica condizione di alcuni impianti sportivi della città di Chieti.
Credo che siano immagini pesanti per chi è debole di stomaco, ma è giusto pubblicarle affinché tutti sappiano la verità e traggano le giuste conclusioni su chi dovrebbe tenere in buone condizioni lo Stadio comunale di Chieti "G.Angelini",ma, evidentemente, non lo fa.
Se l'ente pubblico non ha più la forza economica e materiale per occuparsi finanche della manutenzione ordinaria delle strutture sportive, è giusto darle in gestione ai privati, in primis alle società sportive che ne usufruiscono. Ciò che conta è che uno spettacolo del genere non appaia mai più davanti agli occhi di chi vorrebbe usufruire di un servizio efficiente.
Nessun commento:
Posta un commento