domenica 30 novembre 2014

FIOCCANO LE PRIME MULTE AGLI OSPITI DEL GRANDE ALBERGO



Avevamo segnalato nelle settimane scorse delle perplessità sulla soppressione del carico e scarico e del parcheggio libero in Via Herio davanti al Grande Albergo Abruzzo a seguito della creazione di una corsia preferenziale per gli autobus a Chieti in Via Herio.
Ci eravamo anche chiesti che fine avesse fatto il carico e scarico dell'unico grande hotel al centro di Chieti. 
Così, anche a seguito della nostra segnalazione, l'Ufficio Traffico e Viabilità del Comune di Chieti sta studiando delle soluzioni per risolvere il problema.
Ma, purtroppo, i giorni  e le settimane passano e non c'è altro tempo da perdere per intervenire, poiché in questi giorni, con gli ospiti del Chocofestival che sono venuti in città, ci sono state anche le prime multe da parte dei Vigili Urbani davanti al Grande Albergo.
Senza nulla togliere all'operato dei Vigili che fanno comunque sia il loro dovere, urge il prima possibile trovare una soluzione per risolvere il problema, poiché non è giusto che alla fine ci rimettano sempre le poche attività economiche cittadine che cercano di svolgere un servizio per tutta la città e gli ospiti che come souvenir di Chieti oltre a qualche gadget o cartolina, hanno ricevuto anche un verbale da parte del Comando della Polizia Municipale come ricordo della città.
Toc, Toc, ufficio comunale competente ci sei? Fino ad ora è stato mantenuto il massimo riserbo su come si intende intervenire per risolvere questo problema, ma ormai non credete che sarebbe il caso di scoprire le carte in mano per risolvere questa delicata situazione?

Nessun commento:

Posta un commento