giovedì 12 febbraio 2015

LA "VILLAGGIO DEL MEDITERRANEO" RASSICURA SULLE GRATE PERICOLOSE




Raggiunti telefonicamente, i vertici della Società Villaggio del Mediterraneo SpA, rassicurano i commercianti del complesso residenziale e commerciale nei pressi del Campus Universitario di Chieti, sulla riparazione e/o sostituzione delle due pericolose grate poste davanti ai negozi.
Ci hanno riferito che, la ditta edile che se ne dovrebbe occupare, è in una posizione giuridica di "concordato", pertanto, non ha potuto provvedere fino ad ora a sostituire le grate, ma, l'intervento verrà fatto a breve, perché la procedura di concordato è in via di conclusione. Nel contempo, si auspica che vengano rimessi i segnali di pericolo e di divieto di parcheggio nell'area che sono stati inspiegabilmente tolti.
Comunque sia, se il problema grate non verrà risolto come promesso,ci potete giurare che torneremo alla carica.
Ma, considerato che, oltre il problema delle grate, c'è anche quello dell'illuminazione in alcune parti del Villaggio del Mediterraneo, di cui si sono lamentati più volte gli abitanti della zona  anche tramite il nostro blog, ci chiediamo:
Perché non è stata fatta nel corso degli anni una adeguata convenzione fra il Comune e la Società Villaggio del Mediterrano SpA per la manutenzione ordinaria e straordinaria?
Si sarebbe forse evitata la confusione delle competenze fra pubblico e privato ed i disagi ai condomini.
Comunque sia, bisogna anche dare a "Cesare quel che è di Cesare", cioè dire che il Villaggio del Mediterraneo è un ottimo complesso residenziale, ben fornito e collegato dai servizi e dai trasporti, in un'area di Chieti che negli ultimi dieci, quindici anni, ha subito un forte sviluppo urbanistico.

IL CENSORINO CONSIGLIA PER LA VOSTRA FORMA FISICA




Nessun commento:

Posta un commento