martedì 10 maggio 2016

WALTER COSTA: "SONO ANDATO VIA DAL CHIETI PER ALCUNE MANCANZE DI RISPETTO VERSO DI ME"


 Foto di Abruzzo24ore.tv

Abbiamo sentito telefonicamente l'ormai ex Vice Presidente della Chieti Calcio, Walter Costa che ci ha chiarito i motivi del suo divorzio con il sodalizio neroverde del Patron Pomponi.

Con stile, serenità e cordialità, tipiche dell'imprenditore teatino che è stato in questi ultimi anni uno dei massimi dirigenti della Chieti Calcio, Costa ha attaccato a parlare al telefono:

 "preciso che non sono stato esonerato, ma ho deciso di andare via io da solo già una quindicina di giorni fa. Ringrazio la Chieti Calcio, e il Presidente Pomponi che mi ha permesso di rimanere in società, ho profuso il mio massimo impegno per la causa, cacciando soldi a fondo perduto di tasca mia per la Chieti Calcio e per la mia passione calcistica, per la squadra della mia città, ma non si poteva andare avanti così e ho dovuto lasciare. Ci sono stati dei modi di fare che non mi sono piaciuti, con mancanze di rispetto verso la mia persona".

Nessun commento:

Posta un commento