giovedì 19 febbraio 2015

L'ASSESSORE BEVILACQUA RISPONDE PER LE RIME A SARA MARCOZZI




Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato dell'Ufficio Stampa del Comune di Chieti, datato 18 febbraio 2015, emesso dall'Assessore Alessandro Bevilacqua, in risposta al quesito della Consigliera Regionale del M5 Stelle, Sara Marcozzi, che ha posto l'interrogativo su chi pagasse la pubblicità sonora che ha annunciato in città l'incontro sulla raccolta differenziata dei rifiuti nel Villaggio Celdit:

L’Assessore al Verde Pubblico ed alla Raccolta dei Rifiuti Urbani, Alessandro Bevilacqua, ha emesso la seguente nota.

Sono ormai 3 anni che l’Amministrazione Comunale unitamente alla Società che gestisce il Servizio di Raccolta Rifiuti organizza a cadenza fissa incontri con la cittadinanza sul tema della Raccolta Differenziata per spiegare come funziona, per raccogliere suggerimenti e per informare su novità.

Evidentemente l’approssimarsi della campagna elettorale ha messo in moto l’ardore di qualcuno che ricordatasi di essere cittadino o meglio CITTADINA di Chieti esce dal lungo anonimato e si lancia alla ricerca di scampoli di visibilità.

Chi amministra seriamente ha il dovere di continuare a farlo fino all’ultimo giorno del proprio mandato lasciandosi scivolare addosso certe critiche populiste che hanno il solo effetto di avvelenare la politica e operando per il bene della collettività.

Per concludere, come sempre fatto in questi tre anni, anche questa volta la pubblicità sonora per l’evento di ieri sera l’ho pagata di tasca mia.

Per il resto io incontro i cittadini tutti i giorni sia sul Colle che allo Scalo dove la grillina Marcozzi, teatina solo di nascita, non si è mai vista. Confrontiamoci sulle idee e i programmi evitando di fare becero populismo”.




Nessun commento:

Posta un commento