Foto Luigi Buracchio
Vicino l'Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri "F.Galiani" di Chieti c'è stata l'altro giorno l'apertura improvvisa di una voragine nell'asfalto, causata da una perdita di acqua, in cui é caduta una Fiat Bravo con a bordo due coniugi che stavano andando alla Clinica Spatocco che hanno avuto bisogno di cure sanitarie. L'accaduto ha provocato non pochi disagi alla viabilità con la chiusura di ogni accesso alla Villa.
I tecnici comunali prontamente accorsi hanno provveduto immediatamente a far chiudere la voragine apertasi che però si è riformata e questa volta ha rischiato di finirci dentro un autobus che ha schivato giusto in tempo la trappola, come ci hanno riferito dei presenti.
A questo punto, i tecnici comunali sono di nuovo prontamente intervenuti, chiudendo di nuovo l'anomala apertura e risolvendo temporaneamente il problema con della breccia in attesa che vengano fatti dei lavori a regola d'arte sia per la sicurezza delle persone, considerando che nei pressi ci sono due scuole, sia per non paralizzare la viabilità nel centro storico cittadino.
Nessun commento:
Posta un commento