sabato 13 giugno 2015

Segnalati lampioni pubblici che non funzionano allo Scalo

Foto di repertorio


Riceviamo e pubblichiamo la seguente lettera in redazione di un cittadino segnalatore, residente a Chieti Scalo. Nelle prossime settimane ci metteremo in moto per vedere di far rimettere in funzione i lampioni della pubblica illuminazione.

Gentile Censorino Tearino,

sono un residente di Chieti Scalo e ti scrivo questa mail per segnalarti alcune problematiche relative alla pubblica illuminazione. Infatti vorrei segnalarti alcuni pali della pubblica illuminazione che non funzionano e alcuni che invece non sono entrati MAI in funzione. Li elenco qui di seguito:

- In Via Amiterno (a Chieti Scalo) tra lo stadio Guido Angelini e l'antistadio sono stati piazzati da qualche anno dei pali della pubblica illuminazione su un'isola canalizzatrice del traffico. Questi non sono entrati MAI in funzione.

- In via Feltrino (a Chieti Scalo) nello spiazzale è presente un lampione non piu funzionante da svariati anni. Piu precisamente si tratta del lampione situato nell'angolo piu vicino a Viale Abruzzo. Vorrei sottolineare l'importanza di tale lampione in quanto nelle è una zona residenziale che spesso e volentieri nelle ore notturne viene frequentata da bevitori e non solo .

- In Via Tirino (a Chieti Scalo), anche qui da qualche anno, è stata costruita un'isola per canalizzare il traffico e su questa sono stati piazzati dei pali della pubblica illuminazione che non sono entrati MAI in funzione.

Questo è tutto.
Grazie per l'attenzione e ne approfitto per ringraziarvi ulteriormente per il vostro costante impegno per la città di Chieti.

Saluti Andrea


Nessun commento:

Posta un commento