giovedì 9 luglio 2015

Una interrogazione in Consiglio affinché i blackout non si verifichino più



Non bastava il caldo a tormentare l'estate dei Teatini, ci mancava anche il ripetersi delle interruzioni elettriche che ci stanno trasformando sempre più in un Paese del Terzo Mondo.
Ancora lamentele sui gruppi di Facebook di Chieti per un improvviso black out che c'è stato questa notte, ancora una volta dalle 2 alle 3 circa. Anche stamattina poco dopo le 9 pare che ci siano stati in zona Scalo nuovi sbalzi di corrente.
 Le zone interessate questa volta sarebbero Chieti Scalo da Viale Unitá d'Italia, passando per Colle dell'Ara, fino a Viale B.Croce, San Salvatore, ma il problema avrebbe interessato anche San Giovanni Teatino.
Le cause dei frequenti black-out non sono ancora chiare, ma con molta probabilità sono legate a un sovraccarico e ad un guasto temporaneo alla centralina elettrica.
Qualche Consigliere Comunale dovrebbe porre una interrogazione in Consiglio per chiedere al Primo Cittadino di farsi sentire nelle sedi opportune, affinché quanto verificato non avvenga più.


Intanto, molto probabilmente fioccheranno a breve le prime richieste di risarcimento danni agli elettrodomestici e alle apparecchiature elettriche danneggiate.

Nessun commento:

Posta un commento