martedì 25 agosto 2015

Il Marrucino resta Teatro di Tradizione

Foto dell'On. Di Stefano di ASI

Riceviamo e publichiamo il Comunicato dell'ufficio Stampa dell'On. Fabrizio Di Stefano


CHIETI 24 AGOSTO 2015 “Luigi Febo, evidentemente non ancora ripresosi dalla scoppola elettorale, appare molto confuso. Non comprende infatti  il decreto ministeriale che non mette assolutamente in discussione il titolo di Teatro della Tradizione, attribuito al Marrucino, tra l'altro  grazie ai governi di - centrodestra, così come il finanziamento ministeriale per la lirica.  Come precisato dal direttore amministrativo, infatti, il finanziamento è semplicemente stato spostato da un paragrafo ad un altro delle risorse ministeriali, nello specifico sulla "lirica ordinaria".

Lo comunica in una nota l'on. Fabrizio Di Stefano che continua:

"Forse sarebbe stato felice se ciò fosse avvenuto , ma così non è stato. La presenza a Chieti l’8 agosto dei massimi vertici dell’Atit( ASSOCIAZIONE DEI TEATRI DI TRADIZIONE) per ribadire al Sindaco di Chieti la permanenza, e anzi la volontà, di maggior coinvolgimento all’interno dell’associazione, ne era una riprova".

"Ma d'altronde - prosegue Di Stefano- Luigi Febo, che in 5 anni non ha mai messo piede ad uno spettacolo teatrale del Marrucino, afferma perfino che non esiste un coro e con ciò dimostra la sua ignoranza in materia, oltre che ad offendere quegli artisti che vi fanno parte".

"Prima di continuare dunque a polemizzare con un' Istituzione che noi abbiamo salvato dal baratro, dove loro l’avevano precipitata, sarebbe per lui opportuno informarsi meglio e riflettere su cosa dire"
--
Ufficio Stampa Sen. Fabrizio Di Stefano

Nessun commento:

Posta un commento