giovedì 24 settembre 2015

LA DENUNCIA: RAGAZZA CADE SUL NUOVO MARCIAPIEDE DI VIALE ABRUZZO


La nuova pavimentazione del marciapiede di Viale Abruzzo su cui è caduta la ragazza

Massimiliano De Luca, titolare dell'Armeria Ares in Viale Abruzzo a Chieti Scalo, denuncia in una video - intervista rilasciata al Censorino Teatino l'incidente accaduto questa mattina alla sorella, caduta, davanti al suo negozio, sulla nuova pavimentazione del marciapiede e che ha dovuto ricorrere alle cure del  Pronto Soccorso.
La nuova pavimentazione del marciapiede in questione, è stata realizzata nell'ambito dei lavori pubblici voluti dai commercianti stessi, la cui "lentezza" ha recentemente suscitato diverse polemiche fra i negozianti che si sono visti "ingabbiare" le attività commerciali oltre la tempistica prevista.
Poi a seguito della  protesta documentata dal Censorino Teatino, i lavori sono ripresi e sono stati ultimati velocemente.
Ma, ora ci troviamo di fronte a quest'altro incidente di percorso.
A tal proposito,ci si chiede: perchè è stato utilizzato per la nuova pavimentazione del marciapiede un materiale scivoloso in caso di pioggia? Non è un controsenso mettere un simile materiale su un marciapiede?
E, ancora: ora di chi è la responsabilità dell'incidente avvenuto?
Cosa si intende fare per evitare che episodi del genere si verifichino nuovamente, considerando il via vai di gente  che entra ed esce dalle attività commerciali?

Ma, sentiamo cosa ha dichiarato ai nostri microfoni il titolare dell'Armeria Ares Massimiliano De Luca: https://youtu.be/hCXrtcDfKM4

 

Nessun commento:

Posta un commento