Era gestito da una cooperativa che ci aveva fatto un asilo per bambini, trattasi dello stabile pressoché abbandonato, di Via Madonna della Misericordia, lungo la Colonnetta, dove Luigino Buracchio, a seguito della chiamata di alcuni cittadini che hanno chiesto l'intervento del Censorino, è andato a fare un sopralluogo, scattando delle fotografie.
La suddetta struttura, ultimamente, è nel degrado, con immagini che si commentano da sole e che testimoniano l' incuria in cui versa.
Di certo, tutto questo, non è un bel biglietto da visita per Chieti, nè un incentivo per chi vorrebbe eventualmente realizzare qualcosa, di importante e di socialmente utile.
Pertanto, riportando le perplessità, i dubbi e le domande dei residenti di Via Madonna della Misericordia, vorremmo sapere dal Comune di Chieti, se esistono, allo stato attuale, dei progetti di riqualificazione della suddetta struttura, quali sono i tempi previsti per la loro realizzazione e se essa risulta formalmente gestita da qualche associazione, cooperativa, o altro ente.
Di seguito le foto della struttura:
Nessun commento:
Posta un commento