giovedì 3 marzo 2016

SULLO SPOSTAMENTO DEL PUNTO DISTRIBUZIONE BUSTE PER SPAZZATURE DA PIAZZA MALTA A VIA DELLE ROBINIE

 
 Gli uffici comunali di Via delle Robinie

 Pubblichiamo una lettera in redazione di una cittadina con una breve risposta dell'Assessore all'Ecologia e all'Ambiente, Alessandro Bevilacqua che abbiamo contattato telefonicamente.
 
Gent.mo Censorino Teatino,
 
 Penso ovviamente che non ti sia sfuggito il comunicato dell'Assessore Alessandro Bevilacqua, sullo spostamento, da Piazza Malta a Via delle Robinie, del punto della distribuzione buste per spazzatura (organico e carta).
 
 Certo, dal punto di vista organizzativo, spostare altrove, da Piazza Malta, il punto che era sotto i garage della Formula ambiente, al termine di una ripida discesa e in locali ovviamente maleodoranti,  è stato un salto di qualità; ma ritengo che tenere aperto il punto solo il lunedi ed il mercoledì dalle 10.30 alle 13.30, e mai di pomeriggio, sia scoraggiante per l'utenza ad usufruire di tale servizio. 
 
Scusa il disturbo, ma mi sembri attentissimo alle problematiche cittadine. Buon lavoro. Isabella.
 
 
Gent.ma Isabella,
 
abbiamo contattato l'Assessore all'Ecologia e all'Ambiente del Comune di Chieti, Dott. Alessandro Bevilacqua che ci ha confermato l'apertura mattiniera in Via delle Robinie nei giorni prestabiliti, ma ci ha anche detto che i cittadini possono comunque sia andare tutti i giorni nel punto di Via Aterno, a Chieti Scalo.

Nessun commento:

Posta un commento