sabato 23 aprile 2016

Intervista a Jacopo D'Angelo, gestore della Nuova Casina dei Tigli




Inaugurata oggi la Nuova Casina dei Tigli con una nuova società formata dal Senatore Fabrizio Di Stefano e dal ristoratore di alto livello Gaudenzio D'Angelo, già titolare del Ristorante Casa D'Angelo a Fara Filiorum Petri.

A tal proposito, abbiamo intervistato anche il gestore del locale, Jacopo D'Angelo, figlio di Gaudenzio D'Angelo. Sentiamo cosa ha dichiarato ai nostri microfoni.


Cosa intendete fare per rilanciare la Casina dei Tigli?

"Porteremo avanti l'antica tradizione del mangiare e del bere della Casina. La mattina ci sarà il servizio cornetteria - caffetteria per iniziare la giornata al meglio; mentre nel pomeriggio il cliente potrà mangiare piatti di tutti i tipi con aperitivi alla "happy hour". Per la sera, invece, stiamo allestendo anche il ristorante nella sala intitolata a Giovanni Chiarini al piano di sopra". 

Cosa proporrete al cliente per battere l'agguerrita concorrenza?

"Per ora, serviremo solo piatti veloci. Oltre ai classici calzoni e alle pizze della Casina dei Tigli, offriremo taglieri con i migliori salumi e formaggi sia abruzzesi, sia nazionali. Il cliente potrà usufruire di buoni vino sia "fermi" che con "bollicine" in ampolle piene di ghiaccio, che daranno la massima freschezza al vino di qualità. Permetteremo a tutte le tasche di poter sorseggiare e gustare i migliori vini di qualità anche con piccoli assaggi. Saremo aperti dalla mattina alle 7.00, fino alle 24.00. Il lunedì sarà il nostro giorno di chiusura. Per l'estate intendiamo allestire un cartellone di eventi di livello per animare la Villa Comunale e il Centro di Chieti".


Nessun commento:

Posta un commento