martedì 10 maggio 2016

TROVARELLO: "VADO VIA SAPENDO DI AVER DATO TUTTO PER IL CHIETI"


 Foto di abruzzocalciodilettanti.it

Finisce il rapporto di collaborazione fra il sodalizio neroverde del Patron Pomponi e il Direttore Sportivo Omar Trovarello, già storico capo ultras del Chieti che da una decina di anni svolge la professione di dirigente calcistico.

A tal proposito, abbiamo sentito telefonicamente l'ex Ds del Chieti che ha commentato quanto successo: 

"Vado via dalla Chieti Calcio senza rancori e senza fare polemiche. Non potrei di certo fare altrimenti per il bene della squadra che amo e che porta il nome della mia città. Non ho alcun rimpianto del lavoro svolto, perché abbiamo ottenuto due sesti posti, il massimo che si poteva ottenere in una situazione ambientale non certo ottimale; a dimostrazione della bontà del mio lavoro, sono stati mandati diversi giocatori in categoria superiore e l'unico allenatore che ho scelto io personalmente, un certo Umberto Marino, ha fatto 23 punti in 12 partite, con un calcio di categoria superiore. Ora mi cercherò una nuova squadra, sono dieci anni che faccio questa professione, e di certo le offerte non mi mancano anche da fuori Abruzzo. Intanto, auguro alla Chieti Calcio le migliori fortune e che possa tornare già dalla prossima stagione in Lega Pro".

Nessun commento:

Posta un commento