domenica 5 marzo 2017

IL GIORNALISTA GIAMPIERO PERROTTI NUOVO GOVERNATORE DEL SACRO MONTI DEI MORTI PER IL RILANCIO DELLA CITTA'


Sabato pomeriggio, il giornalista Giampiero Perrotti (75 anni), già alla guida della redazione teatina del quotidiano “Il Tempo” e portavoce del Comitato Cittadino per la salvaguardia e il rilancio della Città di Chieti, è stato eletto all'unanimità per i prossimi cinque anni, governatore del Sacro Monte dei Morti, l'antica arciconfraternita che da secoli cura l'organizzazione della Processione del Venerdì Santo di Chieti.

1 commento:

  1. Buongiorno.Intanto Buona Pasqua e complimenti per la nomina avuta quale presidente della confraternita dei sacri Monti di Chieti per i prossimi 5 anni.Una richiesta da parte mia.Mi chiamo Marcantonio Antonio.Ho avuto mio fratello Giorgio che che ha partecipato con il suo violino alla processione del venerdì Santo negli anni 1965-1970.Vi è possibile procurarmi qualche foto di quegli anni?Ve ne sarei grato.Il mio cell.è 3478838318,mentre la mia mail è antoniomarcantonio@hotmail.it.In attesa di riscontro positivo la saluto cordialmente.

    RispondiElimina