mercoledì 24 maggio 2017

RICHIESTA DERATTIZZAZIONE AL "LEVANTE": RATTI VIVI, MORTI FRESCHI E IN DECOMPOSIONE NEL QUARTIERE

A seguito della nostra ultima segnalazione, sono stati prontamente rimossi, come confermato dal Sindaco Di Primio, i rifiuti che erano stati ammassati nei pressi del Campo Sportivo Comunale di Sant'Anna. Ringraziamo chi ha accolto la nostra richiesta.
Ratto Vivo Via Muzii
Ma, giorni fa abbiamo fatto un'altra segnalazione molto importante, quella inerente la presenza di ratti di ogni forma e tipo nel Centro Residenziale Levante.
I ratti sono stati incrociati da alcuni membri del nostro staff che facevano footing notturno nel quartiere, anche per vivere la zona di notte e indirettamente scongiurare furti.

Abbiamo trovato sia ratti vivi, sia morti freschi che in decomposizione.
L'ultimo topolone avvistato, era vivo e vegeto e solo lui, insieme ai nostri "uomini", girava per le desolate strade del "Levante" nelle ore piccole, nonostante abbiamo già chiesto in tempi non sospetti di eseguire una derattizzazione della zona, magari insieme ad altre aree dove è stato riscontrato lo stesso problema. 
Pertanto, facendoci interpreti dell'esigenza di numerosi cittadini del popoloso rione della città,  rinnoviamo la richiesta di effettuare la derattizzazione nel Centro "Levante".

Ratto Morto Decomposto in Via Zimarino
N.B.: E' da notare che il ratto in decomposizione, è lì da alcuni giorni, senza che nessuno sia intervenuto a toglierlo dalla strada, appetitoso cibo per le formiche ! ! !  (ci scusino i più sensibili e i deboli di cuore). 





Le foto dei ratti in tutte le modalità, vivi, morti freschi e decomposti, sono state scattate nella suddetta zona fra Via Verdi, Via Zimarino, Via Riccitelli, Via Muzii e Via Pepe. 

 
Ratto Morto Fresco in Via Pepe (Foto scattata alcune settimane fa)

Nessun commento:

Posta un commento