mercoledì 30 maggio 2018

URGONO INTERVENTI AL PARCO GIOCHI DEL CENTRO "LEVANTE"

Su segnalazione di un gruppo di cittadini, il Censorino Teatino chiede al Comune di Chieti di occuparsi dello sfalcio dell'erba del prato nel parco giochi nel Centro Residenziale "Levante" che, come si evince nelle foto, necessità di interventi in tal senso. 

Inoltre, vengono chiesti anche alcuni piccoli interventi di manutenzione per riportare questo gioiello cittadino a tutto il suo splendonre.

Il suddetto  parco giochi, sorto su una discarica bonificata, è stato “regalato” al quartiere dall’amministrazione comunale di centrosinistra “Ricci” come premio per la migliore raccolta differenziata (che all'epoca era effettuata in via sperimentale solo in alcuni quartieri della città), per essere un centro di ritrovo, di svago e di ricreazione sopratutto per famiglie e bambini, ma, purtroppo come abbiamo più volte segnalato è stato più volte degradato dai vandali che hanno causato danni alle suppellettili, ai tavolini e alla fontanella.

Già in passato, proprio le segnalazioni del Censorino Teatino  hanno permesso la pulizia del parco dai rifiuti,  il posizionamento di secchi della spazzatura più grandi e del cartello contro le deiezioni canine nell'area.

Pertanto, chiediamo anche questa volta che dagli uffici comunali competenti venga esaudita la richiesta, e venga effettuato il taglio dell'erba e riparato il rubinetto della fontanella che non funziona e perde acqua, nel parco giochi del Centro Residenziale "Levante".

Ringrazieremo come di consueto chi di dovere per il pronto intervento nell'interesse della collettività cittadina. 

GALLERIA FOTOGRAFICA









Nessun commento:

Posta un commento