Il Censorino Teatino, ha segnalato il 26 maggio scorso il degrado all'esterno del Palatricalle “Sandro Leombroni” di Chieti, gioiello dell'impiantistica sportiva abruzzese con lussureggianti erbacce e rifiuti sparsi un po' ovunque che facevano da contraltare alla buona situazione di manutenzione interna della struttura.
A distanza di una quindicina di giorni, l'amministrazione comunale è prontamente intervenuta, bonificando l'area, anche in vista delle prossime importanti gare di volley che si dovrebbero tenere a Chieti a fine mese, in cui il Palatricalle sarà il biglietto da visita della città per centinaia di persone che verranno ad assistere alle gare e per gli addetti ai lavori.
Restano da riparare le cassette che proteggono gli idranti antincendio, recentemente installati al Palatricalle alcuni mesi fa. Il problema è stato segnalato all'amministrazione che provvederà ad avvertire la ditta competente.
Intanto, si ringrazia il Comune di Chieti, ed in particolare il settore Verde Pubblico per il pronto intervento a seguito della nostra segnalazione.
Operazione di sfalcio erba stamattina davanti al Palatricalle |
L'erba sfalciata al Palatricalle |
Nessun commento:
Posta un commento