mercoledì 13 giugno 2018

BONIFICATA L'AREA INTORNO AL PALATRICALLE A SEGUITO DELLA SEGNALAZIONE DEL CENSORINO TEATINO

Il Censorino Teatino, ha segnalato il 26 maggio scorso il degrado all'esterno del Palatricalle “Sandro Leombroni” di Chieti, gioiello dell'impiantistica sportiva abruzzese con lussureggianti erbacce e rifiuti sparsi un po' ovunque che facevano da contraltare alla buona situazione di manutenzione interna della struttura.

A distanza di una quindicina di giorni, l'amministrazione comunale è prontamente intervenuta, bonificando l'area, anche in vista delle prossime importanti gare di volley che si dovrebbero tenere a Chieti a fine mese, in cui il Palatricalle sarà il biglietto da visita della città per centinaia di persone che verranno ad assistere alle gare e per gli addetti ai lavori.


Restano da riparare le cassette che proteggono gli idranti antincendio, recentemente installati al Palatricalle alcuni mesi fa. Il problema è stato segnalato all'amministrazione che provvederà ad avvertire la ditta competente.

Intanto, si ringrazia il Comune di Chieti, ed in particolare il settore Verde Pubblico per il pronto intervento a seguito della nostra segnalazione. 


Operazione di sfalcio erba stamattina davanti al Palatricalle

L'erba sfalciata al Palatricalle

Nessun commento:

Posta un commento