Compie 97 anni, venerdì 24 aprile 2020 Guido Del Grosso, titolare dell'omonimo forno storico di Chieti in Via Tabassi, traversa di Corso Marrucino vicino il Liceo Classico "G.B. Vico" e il Convitto Nazionale.
Il Signor Guido Del Grosso era una istituzione per i ragazzi degli anni Settanta con le sue varietà di pizze e panzerotti che all'epoca erano sconosciute.
Un uomo all'avanguardia, in un'epoca dove ancora si andava a mangiare la pizza al piatto, ma lui le faceva più buone di adesso e al taglio ! ! !
Auguri di vero cuore,e' un piacere immenso saperti ancora in vita, ma da non dimenticare che la sua attività e' nata in via Gennaro Ravizza vicino all' alimentari Raffaele e al crocicchio ,come noi chiamavano quel punto nevralgico della citta' all'inizio della mitica CIVITELLA..
RispondiEliminasi rilevò il forno di "rechettella" dei signori non ci Chieti che abitavano sopra il forno e Raffaele lo chiamavamo Raffaelucce, uno dei figli è il meccanico appena dopo la Trinità, andando verso lo scientifico
RispondiElimina