giovedì 23 aprile 2020

Auguri a Guido Del Grosso, storico fornaio teatino per i suoi 97 anni

Compie 97 anni, venerdì 24 aprile 2020 Guido Del Grosso, titolare dell'omonimo forno storico di Chieti  in Via Tabassi, traversa di Corso Marrucino vicino il Liceo Classico "G.B. Vico" e il Convitto Nazionale. 
Il Signor Guido Del Grosso era una istituzione per i ragazzi degli anni Settanta con le sue varietà di pizze e panzerotti che all'epoca erano sconosciute.
Un uomo all'avanguardia, in un'epoca dove ancora si andava a mangiare la pizza al piatto, ma lui le faceva più buone di adesso e  al taglio ! ! ! 


2 commenti:

  1. Auguri di vero cuore,e' un piacere immenso saperti ancora in vita, ma da non dimenticare che la sua attività e' nata in via Gennaro Ravizza vicino all' alimentari Raffaele e al crocicchio ,come noi chiamavano quel punto nevralgico della citta' all'inizio della mitica CIVITELLA..

    RispondiElimina
  2. si rilevò il forno di "rechettella" dei signori non ci Chieti che abitavano sopra il forno e Raffaele lo chiamavamo Raffaelucce, uno dei figli è il meccanico appena dopo la Trinità, andando verso lo scientifico

    RispondiElimina