Dal 2013, numerose volte col "Censorino Teatino al Servizio del Cittadino" abbiamo segnalato, raccogliendo le istanze della popolazione, problematiche dei vari quartieri della città, a partire da disservizi o malfunzionamenti, dalle semplici suppellettili danneggiate, ai servizi fino ai sottoservizi con problematiche, rivolgendoci agli uffici ed enti competenti per l'intervento risolutore del problema, anche con buoni risultati.
Questa volta, è il turno del signor Carlo che ci scrive per segnalarci in Via Picena, strada di circonvallazione della parte alta della città, un lampione situato dopo una curva che oltre a non funzionare, rischia di rendere pericolosa la viabilità stradale.
Come si evince dalla foto, il palo appare completamente avvolto dalle lussureggianti erbacce e non funzionante.
Pertanto, il signor Carlo conclude la sua breve nota rivolta al Censorino Teatino, chiedendosi: esiste ancora la manutenzione della pubblica illuminazione del Comune di Chieti?
Questa domanda, la giriamo direttamente all'ufficio tecnico, al settore traffico e viabilità e a quello dello sfalcio e del verde pubblico, a cui chiediamo di intervenire liberando il palo della luce dalle erbacce e di rimettere in funzione la luce.
Nessun commento:
Posta un commento