Il Censorino Teatino al Servizio del Cittadino segnala e l'Amministrazione Comunale di Chieti risponde immediatamente.
Abbiamo dato voce alla protesta per Corso Marrucino, davanti la ex Fondazione Carichieti, di un gruppo di cittadini residenti nelle zone centrali della Città di Chieti, stufi delle interruzioni nella fornitura dell'energia elettrica che vanno avanti da pressoché un mese che stanno causando molti disagi a oltre 130 famiglie. Vedi "Sos energia elettrica per più di 130 famiglie nel centro di Chieti".
In particolare, le strade coinvolte sono: Via Mater Domini, Via De Lellis, Via Cocco, Via Principessa di Piemonte, Via De Thomasis, Via Cauta, Via Del Giudice, Via Viaggi, Largo Teatro Vecchio, Via Allegranza e i Gradoni di Via Cauta.
A tal proposito, abbiamo ricevuto la tempestiva risposta dell'Ufficio Stampa del Sindaco di Chieti in merito ai blackout che si sono verificati: "Enel riferisce all'Assessore alla Manutenzione Stefano Rispoli che sono stati fatti degli interventi in mattinata, spezzando la linea e isolando la parte guasta, a questo punto non ci dovrebbero essere più interruzioni per i clienti. A breve, fanno sapere, saranno ammodernati gli impianti con lavori già programmati e questi disagi non dovrebbero ripresentarsi".
Dal canto nostro speriamo che effettivamente questo problema sia finalmente risolto. Il Censorino Teatino resterà vigile sempre al servizio del Cittadino.
Nessun commento:
Posta un commento