mercoledì 4 giugno 2014

CHE COS'E LA MISTERIOSA AREA DI CANTIERE DI PORTA PESCARA?

Nei giorni scorsi abbiamo raccolto la segnalazione sul degrado della zona di Porta Pescara, precisamente sotto l'arco, area a traffico limitato, abbandonata nell'incuria fra rifiuti ed erbacce. 
Quindi, sollecitato dai residenti, abbiamo contattato la ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti nel Comune di Chieti che con grande disponibilità ha già effettuato  nell'area una pulizia sommaria  dei rifiuti e nei prossimi giorni procederà alla ultimazione dei lavori sfalciando anche le erbacce e portando via eventuali ingombranti come elettrodomestici e mobili.
Ma, oltre l'incuria dovuta ai rifiuti e alle erbacce, ci sono altri due problemi che sono evidenti: il parcheggio selvaggio e sopratutto la presenza di un'area di cantiere, apparentemente non indicata da nessun cartello, e delimitata da alcuni mesi da delle transenne.  Queste due problematiche contribuiscono e non di poco a limitare l'accesso di eventuali mezzi di soccorso in una zona abitata anche da anziani.
Comunque, di questa misteriosa area di cantiere "abbandonata", i residenti non sanno nulla, perciò si rivolgono all'Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Chieti, il Geom. Mario Colantonio, per porgergli le seguenti domande e avere delle risposte:
Che cos'è la misteriosa area di cantiere di Porta Pescara? Quando inizieranno i lavori della ditta che ha messo le transenne? 






Nessun commento:

Posta un commento