martedì 1 luglio 2014

IL PRESIDENTE DI "THEATE SPLASHING" SULLA MANUTENZIONE DELLA PISCINA DI CHIETI



Ieri abbiamo dato spazio alle rimostranze di alcuni genitori e ragazzi, ospiti dello Stadio del Nuoto di Chieti,che sostengono che, nei giorni scorsi, lo stato dei luoghi della zona intorno alle vasche esterne all'impianto sportivo della città, non era ottimale per accogliere i bagnanti, a causa di una certa incuria che avrebbe contraddistinto l'area.  Ha parlato per tutti "El Mascarado", il "misterioso" giustiziere della notte. I segnalatori ci hanno fornito, a tal proposito, delle foto.
Così, stamattina, anche per completezza di informazione, siamo stati ad intervistare il Prof. Gianfranco Puddu, Presidente dell'Associazione che gestisce la piscina comunale di Chieti, la "Theate Splashing Asd", che col nuovo contratto firmato col Comune di Chieti per la gestione dell'impianto è ora responsabile sia della manutenzione ordinaria che straordinaria della struttura.
 In particolare per quanto concerne ad esempio, lo stato delle gradinate oggetto di critica, il Prof. Puddu ci ha detto: "Noi abbiamo già segnalato al Comune la situazione, in quanto legata a lavori fatti nel 2009 che noi abbiamo già ampiamente contestato, in quanto la responsabilità dei lavori spetta alla ditta esecutrice e il Comune si è già attivato, noi abbiamo tutta la corrispondenza che lo dimostra, affinché la ditta che ha eseguito i lavori risponda della riparazione di un lavoro eseguito male".
Sentiamo pertanto la video intervista integrale del Prof. Gianfranco Puddu, Presidente dell'Ass."Theate Splashing" ai nostri microfoni:










Nessun commento:

Posta un commento