martedì 25 novembre 2014

SFOLTITO IL CANNETO CHE OSTRUIVA LA VISIBILITA' TRA STRADA SAN DONATO E FOSSO DELL'INFERNO

A Chieti, in Strada San Donato, abbiamo segnalato alcuni giorni fa dei problemi per la cui risoluzione abbiamo chiesto l'intervento delle autorità competenti.
In particolare, trattasi della presenza di una profonda buca pericolosa per la viabilità di veicoli e persone, aperta e mai richiusa, probabilmente per dei lavori effettuati sulla  rete idrica e fognaria, e la presenza di un pozzo, di una sorgente d'acqua andata distrutta e non utilizzata da decenni, area che dovrebbe essere recintata e messa in sicurezza; infine, la presenza di un canneto di ostacolo alla visibilità all'intersezione fra Strada San Donato e Via Fosso dell'Inferno.
A tal proposito, in questi giorni, abbiamo notato con estremo piacere che è stato sfoltito il suddetto canneto, risolvendo il problema della visibilità all'incrocio stradale.
Pertanto, si ringrazia il Comune di Chieti e/o il Consorzio di Bonifica per il pronto intervento che ha permesso di migliorare la sicurezza della strada. Ma, si chiede, nel contempo, che vengano risolti anche gli altri problemi già segnalati: la profonda buca che interrompe la strada e la messa in sicurezza della fonte distrutta e abbandonata. 
Nella foto di seguito l'intersezione fra Strada San Donato e Strada Fosso dell'Inferno, "prima", quando le canne ostruivano la visibilità all'incrocio e "dopo", come appare oggi, libera dal canneto che è stato tagliato per permettere una migliore visibilità dei veicoli.


PRIMA





















DOPO






Nessun commento:

Posta un commento