giovedì 23 luglio 2015

FABRIZIA MARRONE VANTO DI TUTTA CHIETI

La giocatrice teatina di Softball Fabrizia Marrone convocata in Nazionale per il Mondiale

 Grande riconoscimento per una giovane teatina che la proietta nella storia di Chieti e dell'Abruzzo intero. Infatti, Fabrizia Marrone, classe 1996, giocatrice di Softball dell'Asd Atoms' Chieti nel ruolo di esterno e di prima base, sarà la prima abruzzese di sempre a partecipare, al Mondiale Junionres di Softball, in programma negli Stati Uniti d'America, ad Oklahoma City, dal 9 al 16 agosto prossimi. 
Il mondiale di Softball vedrà di fronte le migliori nazionali del mondo,che sicuramente non sono europee, come ad esempio il Canada, la Cina, il Giappone, il Porto Rico, il Venezuela e gli Stati Uniti. L'Italia è inserita nel Gruppo B col Brasile, il Messico, gli Stati Uniti e la Colombia, quest'ultima squadra contro cui esordirà.
A tal proposito, Fabrizia Marrone ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su "Il Messaggero" di Giovedì 18 luglio 2015: 

"Per me è un sogno che si avvera, una soddisfazione incredibile far parte di questo gruppo - ha detto la Marrone - Giocare con la maglia della Nazionale Italiana è il traguardo più alto a cui ogni sportivo ambisce e io lavorerò sodo per onorare la mia squadra e la mia città". 

La convocazione della Marrone al Mondiale, è sicuramente un motivo di orgoglio per i suoi dirigenti, tecnici e per l'intera squadra, nonché un vanto per l'intera città di Chieti. 

DUNQUE, CANTIAMO TUTTI, FORZA FABRIZIA, FORZA CHIETI, FORZA ITALIA ! ! ! 

 

Nessun commento:

Posta un commento