giovedì 26 maggio 2016

In pullman alle terme con Confartigianato Imprese Chieti



COMUNICATO STAMPA

"IN PULLMAN ALLE TERME"
INIZIATIVA DI CONFARTIGIANATO IMPRESE CHIETI, ANAP E ANCOS PER TRASPORTO ALLE TERME DI CARAMANICO E POPOLI

 
Dal 14 Giugno riparte l’ iniziativa “In pullman alle terme”, servizio di trasporto giornaliero con pulmino per effettuare un intero ciclo di cure termali  di 12 giorni presso le Terme di Popoli e le Terme di Caramanico.

"L' iniziativa, che negli anni scorsi ha riscosso molto successo e registrato un gran numero di partecipanti, quest'anno giunge alla sua terza edizione. - spiegaFrancesco Angelozzi, Presidente di Confartigianato Imprese Chieti - Grazie all'impegno di tutti gli operatori di Confartigianato Imprese Chieti, è partita la nuova campagna "In pullman alle terme" e, come ogni anno, la nostra associazione ha attivato il servizio di trasporto alle terme di Caramanico e Popoli per la stagione termale 2016. L'iniziativa - continua Angelozzi - è aperta sia ai soci che ai non soci e rispecchia lo schema già consolidato delle prenotazioni di cicli di cura, della durata di 12 giorni".
Il servizio, organizzato da Ancos - Confartigianato, permetterà il trasporto A/R con pulmino, abilitato anche al trasporto dei diversamente abili, verso le strutture termali tutti i giorni, esclusa la Domenica, dalle ore 8.00 alle ore 12.00. La partenza avverrà tutte le mattine presso la sede di Confartigianato Imprese Chieti, in P.zza G.Falcone e P. Borsellino n.3 (accanto al terminal degli autobus), e il costo del servizio è di 80 euro (60 euro per i soci).
 
Per maggiori informazioni o prenotazioni è possibile contattare Mario Proietti e Debora De Nicola allo 0871. 330270, mandare una mail apatronatoinapa@confartigianato.ch.it o recarsi presso gli uffici di Confartigianato Imprese Chieti.

Nessun commento:

Posta un commento