mercoledì 29 giugno 2016

CONCORSO "IL CANTO LIBERO" AL CORTESITO DI FRANCAVILLA AL MARE


Questa sera, alle ore 21.00, presso lo stabilimento balneare "Cortesito" di Francavilla al Mare, ci sarà la prima serata del concorso canoro "Il mio canto libero", con la direzione artistica di Luisa berardi, scrittrice e cantante che vanta diverse collaborazioni artistiche con artisti di fama, come ad esempio Ron, e Gabriele Camiscia, Pr di svariati locali e bassista; i due saranno affiancati da Alberta Marrone e Silvio Schieda, 

"Il mio canto libero" è alla sua prima edizione e nasce dal presupposto che la musica debba unire e non dividere. Ci saranno 3 serate, due semifinali (30 giugno e 8 luglio) e una finale (15 luglio) in cui si scontreranno circa 30 concorrenti divisi nelle due serate. 

Ne passerà la metà che si scontrerà alla finale del 15 luglio. Verranno giudicati da musicisti professionisti e da un giudice popolare che rappresenta il gusto del pubblico.

I musicisti professionisti che stasera giudicheranno i candidati sono ormai affermati nel panorama abruzzese e nazionale e sono: la pianista Francesca Di Federico, il cantautore Luca Ragnone, il pianista Luca Lapenna, il cantante Jordi Sanchez, Guido Camillotti performer di teatro. Verranno premiati i primi 3 e in più verrà assegnato un premio della critica.

Nessun commento:

Posta un commento