martedì 5 luglio 2016

CHIETI CALCIO: INTERVISTA A POMPONI, MUTALIPASSI E CANUTI

Nella foto Giorgio Pomponi e Riccardo Canuti (Patron e Direttore Generale della Chieti Calcio)


La prima conferenza stampa allo Stadio "G. Angelini" del nuovo staff della Chieti Calcio 2016/2017 del Patron Giorgio Pomponi è stata bruscamente interrotta dalla contestazione di alcuni tifosi, ma noi abbiamo avuto delle dichiarazioni  in anteprima dalla dirigenza che pubblichiamo qui di seguito:

 «Che squadra volete costruire quest’anno e che cosa ne pensate dell’altra società che è nata a Chieti?» 

Pomponi: «Penso che Massimo (Mutalipassi ndr) e Riccardo (Canuti ndr) stiano mettendo su una grande squadra…lavoreremo a fari bassi senza proclami. Per quanto riguarda la seconda domanda, faccio i migliori auguri alla nuova società. Noi vogliamo portare avanti un progetto autonomo e non vogliamo essere una succursale del Pescara. Per quanto  concerne i giocatori Massimo e Riccardo stanno mettendo a segno tre colpi che nei prossimi giorni saranno resi noti agli organi d'informazione». 

«Che tipo di squadra il mister vi ha chiesto di allestire?» 

Mutalipassi: «Una squadra mista, esperta e con giovani importanti. Non posso fare nomi di giocatori tranne quello del mister Nevio Orlandi che penso sia una garanzia per tutto l’ambiente»

«Avv. Canuti, lei si occupa della parte legale della società: come sta procedendo la vicenda dell’iscrizione al campionato?» 
  
Canuti: «Sta andando tutto bene, secondo i programmi federali. L’iscrizione è garantita al 100%. Le varie fasi sono quelle richieste dalla Federazione tra cui tassa di iscrizione di quasi 19.000 euro, la fideiussione di 31.000. Abbiamo avuto le liberatorie degli ottimi giocatori che avevano vertenze con la passata gestione e i ragazzi dell’anno scorso verranno tutti regolarmente pagati»


Da sinistra verso destra: Mutalipassi (Ds), Pomponi e Canuti
La Umbro sarà il nuovo sponsor tecnico della Chieti Calcio per la stagione 2016 - 2017

Nessun commento:

Posta un commento